NosTale

28 aprile 2008


Online
Multiplayer

Sito del gioco: Vedi
Link per il download: link
Condizioni di utilizzo: Full game
OS:
Lingua:
Requisiti:

Minimi:

  • Pentium III 500
  • 256 MB RAM
  • 800MB Hard Disk
  • Scheda Video ATI Radeon 7000 / NVidia RIVA TNT2
  • 56kbit/s Internet Connection

Raccomandati:

  • Pentium III 800
  • 512 MB RAM
  • 1,2 GB Hard Disk
  • Scheda Video GeForce2 MX

Screenshots: Vedi

54 Risposte to “NosTale”

  1. Luigi Dice:

    a me nostale nn funziona, dice ke mi manca il file DLL D3D9.DLL…io quel gioco lo adoro xk nn mi funziona?????? :’(

  2. Jake Dice:

    ti manca direct x. Cerca su internet e scaricati direct X

  3. luigi Dice:

    mi dice ke devo scaricare VERIFICA GENUINE WINDOWS… mi puoi dire 1 sito x scaricare direct x per il mio computer ( windows millenium ) ti prego aiutami!!! grz 1000

  4. Jake Dice:

    eh appunto scarica ANCHE genuine windows check, serve per verificare che tu abbia una copia originale di windows. fatto quello ti fa scaricare le directx

  5. luigi Dice:

    ascolta, io l’ho scaricato da un altro sito….sul dextop mi è uscita una scatola con delle cose dentro…l’ho aperta , ho cliccato su yes…poi mi è uscita una barra e io ho aspettato che finisse di caricare. poi ho cliccato su ok e il computer si e ravviato…. poi ho aperto nostale è mi dice ancora ke il file DLL D3D8.DLL nn trovato…. ke faccio??
    ( nel sito dove ho scaricato direct x nn mi ha kiesto nnt … l’ho scaricato e basta )

  6. luigi Dice:

    mi puoi dare un sito dove scaricarlo??? ti prego aiutami tu…! io lo cerco … quando l’hai trovato copia il link qui è invia il commento ok??

  7. luigi Dice:

    http://www.soft32.com/download_250.html
    io da qui l’ho scaricato!!!!!! va bn??

  8. luigi Dice:

    ora l’ho scaricato da qui

    http://www.microsoft.com/Downloads/details.aspx?familyid=C55C9E71-94CB-4F70-80CC-D09E5ACD075B&displaylang=it

    alla fine mi ha detto ke l’installazione e stata eseguita con successo!!!!!ke faccio ora????

  9. Jake Dice:

    l’ultimo sito è quello giusto, fa partire l’installazione da quell’installatore li e poi ti sdi riavvia il pc, quando riavvii il giocodovrebbe andare, se noti il nome del file “mancante” è cambiato, prima era con il 9 alla fine ora è l’8, il che significa che il 9 lo hai messso, ed ora cerca quello prima, con l’installazione di quello di microsoft il problema si risolve, opure devi smanettare un pò con i settaggi di directx.
    start->esegui->dxdiag e passa la paura.

    • Style Dice:

      ei ciau mi sai dire xke qnd apro nos mi dice nn è possibile controllare le informazioni.Sei pregato di riprovare piu tardi.?? pls aiutami
      =(

  10. luigi Dice:

    scs…ma nn ho capito molto… me lo puoi dire in parole povere??? quale devo installare??? mi puoi dare il sito??

  11. luigi Dice:

    cosa faccio??? io ho ri-scaricato il direct x 80!!!! sul dextop è uscita l’icona :

    DX80itn

    • xXGrediusXx Dice:

      Hey semplicemente vedi che file di directx è se è un file .dll di directx basta che scrivi il nome del file e download… ti darà un sito di file dll scarica il file e mettilo nella directory di nostale… funziona! io l”ho provato con ben altri giochi ocme fallout gears of war e Assassin’s creed per non parlare di gta Iv quelli che richiedono il dll di directx xD fidati fai questo e và di sicuro!

  12. luigi Dice:

    io prima ho scaricato sia l’8 sia il 9…è mi si è ravviato 1 volta… ma nn mi ricordo con quale!!!!!1

  13. luigi Dice:

    io provo ad aprire il direct x 80….

  14. luigi Dice:

    io l’ho installato e mi è uscito:
    installazione direct x 8.0 completata… ho cliccato su ok…ma nn si è ravviato

  15. luigi Dice:

    visto che nn si è ravviato provo a spegnere il computer???

  16. luigi Dice:

    tu hai detto che dev smanettare un pò con i settaggi di directx.
    start->esegui->dxdiag
    ma come faccio?????

  17. Jake Dice:

    ossantamaria

    primo non spammare, è un blog e non una chat
    secondo. se ti dice che hai installato anche d3d8 allora riavvii e poi fai partire il gioco, poi se non va l’errore ti segni l’errore senza an dare in panico e rispondere 645 volte, lo riporti per come è scritto. Comunque si instaòlla sempre l’ultima versione, non quella precedente -_-’ l’ultima è la 9 installa la 9 dico io.. a parte questo se ancora non va siccome non ricordi quale sia dei due che hai lanciato li cancelli tutti e due, ri-scarichi quello di microsoft e lanci quello.

    POI vedi
    se ancora non va smanetti.
    per smanettare basta andare come ti ho già indicato
    start->esegui->digiti “dxdiag” e poi invio. compare uan schermata di configurazione.

  18. luigi Dice:

    OK HAI RAGIONE…. QUINDI TU MI HAI DETTO DI SCARICARE IL DIRECT X 9.0???
    CMQ IO HO SMANETTATO E MI ESCE LA SKERMATA CON SCRITTO: SUCCESSIVA ; SALVA TUTTE LE INFORMAZIONI ; ESCI…
    COSA DEVO CLICCARE
    ?

  19. luigi Dice:

    ASCOLTA TU HAI MSN???? MI PUOI DARE IL TUO CONTATTO COSI CHATTIAMO LI?? OK??

  20. luigi Dice:

    IO HO SCARICATO DIRECT X 9.0 DI AGOSTO DEL 2006…
    POI HO SALVATO IL FILE SU :
    RISORSE DEL COMPUTER ->DISCO LOCALE->PROGRAMMI->DIRECTX

    L’HO APERTA E MI SONO COMPARSI UN SACCO DI FILE..
    INOLTRE SONO ANDATO SUL MODULO DI CONFIGURAZIONE è HO FATTO TUTTI I TEST … GLI HO SUXATI TRANNE 1 : QUELLO DEGLI IMPUT

  21. luigi Dice:

    POI ANKE QUELLO DELL’AUDIO MI DICE :
    LA SCHEDA AUDIO NN SUPPORTA IL BUFFERING HARDWARE.I SUONI VERRANNO RIPRODOTTI DAI BUFFER SOFTWARE

  22. luigi Dice:

    ASCOLTA ORA SONO ANDATO SU DXSETUP ( QUELLO KE TI HO DETTO PRIMA , KE SONO USCITI TANTI FILE ) E ORA STA INSTALLANDO DIRECT X

  23. Jake Dice:

    bwnw esattamente quello che intendevo, ora andrà.

  24. serxhio Dice:

    ciaoooooooooooooo sono un vostro amico

  25. Luigi Dice:

    ciao sono di nuovo io ….ho fatto il ripristino e nostale nn funziona piu.mi dice
    cannot import dll:C:\WINDOWS\TEMP\is-CLNC8.tmp\isxdl.dll

    io ho gia scaricato directx 9.0c ma continua a dirmi cosi…ke faccio …aiuto!!

  26. MikiBond Dice:

    A me dice che nn è possibile controllare le informazioni.Sei pregato di riprovare piu tardi.
    ke devo fare??

  27. Cancy Dice:

    Ciao a tutti!
    Allora, io ho scaricato il gioco dal sito ufficiale. Si è scaricato senza problemi, non mi ha chiesto di scaricare null’altro solo che, dopo qualche minuto che ci gioco, si blocca l’intero computer! Ho capito che è un gioco gratuito, che ci giocano in tanti, però non me l’ha mai fatto. Ho iniziato a giocare l’altra estate, poi ho smesso fino ad aprile questo, ed è da aprile che mi fa sto scherzo. Ho deciso di cancellarlo, però mi dispiace perché lo adoro! ç_ç

  28. tony Dice:

    a me dice errore

  29. luigi Dice:

    cao..scs ma nn ho caapito molto…a me ogni volta che apro nostale mi dice ke mi manca 1 file sempre diverso….


  30. si puo scaricare nostale senza contare i perquisiti necessari?
    sapete un sito?
    grazie in anticipo

  31. Style Dice:

    Raga qnt apro nostale mi dice nn è possibile controllare le informazioni.Sei pregato di riprovare piu tardi.
    ke devo fare??

  32. LUIGI Dice:

    AH CIAO…ANKE A ME E SUCCESSO…ALLORE POSSONO ESSERCI 3 MOTIVI:
    1_ CI PUO ESSERE 1 PROBLEMA DI RETE;
    2_ I SERVER SONO IN MANUTENZIONE;
    3_ALTRIMENTI PROVA A DISINSTALLARLO E REINSTALLARLO

  33. davide Dice:

    ma come si scarica?????????
    per favore rispondetemi al piu presto

  34. LUIGI Dice:

    PER SCARICARLO BASTA ANDARE SUL SITO UFFICIALE E SCARICARLO NORMALMENTE O TRAMITE BITTORRENT…

  35. mario Dice:

    io apro nostale faccio start poi fa loding e dopo mi dice di inviare informazione o non inviare come faccio

  36. mario Dice:

    o mi aiutate perfavore???

  37. tarik Dice:

    scs ….io qnd gioko vedo dei quadratini intorno ai pg…nn capisco cs possa essere…risp

  38. Giovanni Dice:

    Anche io ho riscontrato questo problema.. ma con 4story.. adesso ho riscaricato directX vediamo cosa succede..

  39. cluadio Dice:

    raga io quando entro al gioco mi si mette in modalità provvisoria mi collego poi il computer rivvia la sezione cosa vuol dire .
    e come si può giocare senza la modalità provvisoria

  40. alessandro Dice:

    ciao
    a me da errore durante l’installazione, mi dice nostaledate danneggiato sapete perche?

  41. Luigi Dice:

    ciao a tutti… oggi ho scaricato nostale… ma durante l’intallazzione mi e uscito questo errore:
    C:\Programmi\NosTale(IT)\NostaleData\nome file
    si e verificato un errore durante la copia di un file. il file sorgente e danneggiato. premere rirpova per tentare di nuovo, ignora per saltare questo file (sconsigliato) o interrompi per terminate l’installazzione.. che deo fare.. chi sa 1 risposta mi aiuti grz

  42. Jake Dice:

    devi riscaricare il file di installazione, è corrotto.

  43. Luigi Dice:

    scs la mia stupidita… ma qual’e il file di istallazione???

  44. Luigi Dice:

    ma l’ho fatto… io ho scaricato NosTale sia dal client sia da bittorrent e l’ho scaricato molte volte.. e ho avviato almeno 5 volte l’istallazione, ma mi sa sempre lo stesso errore…


Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

